REALWEAR ELMETTO SMART HMT-1

supervisionate e coordinate da:

Ing. Fulvio Fucci

Dr. Antonio Visconti

In generale

Le organizzazioni si trovano ad affrontare sfide in continua evoluzione quando devono collegare i gruppi di lavoro a distanza con le necessità di condividere informazioni critiche ed importanti. Le informazioni peer-to-peer devono essere accurate, condivise con una forza lavoro distribuita, sicure e spesso fornite in tempo reale. Nel frattempo, le limitazioni agli spostamenti, la dispersione globale degli stakeholder e le diverse normative aziendali aumentano i crescenti ostacoli logistici alla guida di esperti in remoto per le aziende con lavoratori in prima linea.

Queste sfide hanno un impatto su molti dei team remoti di oggi. I lavoratori in prima linea, che spesso si trovano negli ambienti più pericolosi, devono connettersi in modo sicuro ed efficiente con esperti in remoto, altri membri del team, partner e clienti, a volte in città, fusi orari e Paesi diversi. Che si tratti di formazione, riparazione di attrezzature, analisi dei dati o altre attività critiche, questi Team lontani hanno bisogno di una soluzione di collaborazione remota e di guida esperta davvero innovativa, pensata per le aziende moderne.

REALWEAR HMT-1

Il RealWear HMT-1 è il primo computer indossabile al mondo di classe tablet Android™ a mani libere per i lavoratori dell’industria. Il RealWear HMT-1 costituisce la base per i programmi Connected Worker. Può essere utilizzato in ambienti industriali umidi, polverosi, caldi, pericolosi e rumorosi. È un dispositivo head-mounted completamente robusto, che si aggancia agli elmetti di sicurezza o ai tappi antiurto e può essere utilizzato con occhiali di sicurezza o correttivi. Il micro display ad alta risoluzione si trova appena sotto la nostra linea visiva e si vede come un tablet da 7 pollici. È un cruscotto industriale: presente quando serve e fuori dai piedi quando non serve.

L’HMT-1 funziona con un potente software ottimizzato per il controllo vocale a mani libere. Ciò significa che non è necessario scorrere, scorrere o toccare: solo semplici comandi vocali.

Utilizzatelo per videochiamate a distanza, navigazione di documenti, flussi di lavoro guidati, moduli mobili e visualizzazione di dati IoT industriali.

REALWEAR consente soluzioni di flusso di lavoro digitali che forniscono istruzioni visive, liste di controllo, inserimento di dati e documentazione visiva dei passaggi completati mentre si è in movimento, per raggiungere i lavoratori quando e dove ne hanno bisogno, migliorando la produttività e riducendo gli errori operativi.

Casi di utilizzo:

  • GUIDA DI ESPERTI A DISTANZA CON I WEARABLE DEI CAPI INDUSTRIALI

I lavoratori in prima linea possono facilmente collegarsi con esperti remoti in tempo reale, da qualsiasi luogo, utilizzando applicazioni di collaborazione video ottimizzate.

  • NAVIGATORE DI DOCUMENTI A MANI LIBERE PER APPLICAZIONI INDUSTRIALI

La visualizzazione dei documenti sui dispositivi realwear consente alla nostra forza lavoro di consultare i manuali tecnici e qualsiasi altro documento senza doverli tenere in mano. l’utilizzo dei documenti di riferimento con gli occhi in avanti e a mani libere migliora la produttività e la sicurezza.

  • APPLICAZIONI GMP
    • Attività di qualifica ed esecuzione di audit GMP a distanza

Questo dispositivo può essere utilizzato per facilitare ed eseguire test di qualificazione IQ, OQ, PQ e/o revisione della documentazione.

Inoltre, può supportare l’audit GMP remoto in cui la persona sul posto è collegata con una persona qualificata (QP) GMP altamente qualificata per eseguire qualsiasi tipo di ispezione GMP richiesta.